Ringiovanimento Viso

Il Trattamento con Isofor

Vantaggi: Veicolazione dell'acido ialuronico ad alte concentrazioni, con marcato assorbimento del principio attivo, senza tossicità sistemica e totale assenza di dolore o effetto collaterale. Riduce in modo significativo la profondità delle rughe frontali, naso-geniene, contorno occhi e contorno labbra.

Laser Life

Metodo di trattamento estetico non invasivo, indolore ed assolutamente sicuro. L’energia luminosa pura di questo raggio laser penetra in profondità attraverso i tessuti.

› Stimola e rivitalizza le cellule.

› Rende più liscia ed elastica la cute.

› Tonifica i tessuti muscolari rimodellando la superficie di corpo e viso.

› Ha azione antinfiammatoria e, stimolando i vasi sanguigni e linfatici, favorisce il drenaggio dei liquidi.

Effetti visibili fin dalle prime applicazioni

Laserlife è un metodo di trattamento estetico che si avvale della più avanzata tecnologia del laser infrarosso. Indicato per il trattamento di:

› Cellulite
› Rassodamento seno
› Modellazioni glutei e cosce
› Smagliature
› Acne
› Cicatrici
› Borse sotto gli occhi
› Drenaggio tessuti
› Alopecia

Microdermoabrasione

Un’innovativa metodologia per rivitalizzare e ringiovanire la pelle. Un flusso di microcristalli sterili rimuove con peeling profondo ed uniforme le cellule cutanee danneggiate e, nel contempo, provoca un incremento del “turnover” cellulare, lasciando una pelle giovane, più tonica e morbida. La microdermoabrasione è idelale per ogni tipo di pelle. Priva di controindicazioni, indolore, non richiede l’uso di anestesia e non obbliga ad interrompere la normale attività lavorativa o la vita sociale.

Luce Pulsata

ATHON1 è, attualmente, il sistema a luce pulsata più tecnologicamente evoluto nel settore della medicina estetica. Rappresenta la migliore scelta per studi medici e cliniche. Il sistema a luce pulsata ATHON1 permette di trattare aree molto ampie (fino a 45x35 mm) con grande velocità, efficacia ed in assoluta sicurezza. Per piccole zone del viso e del corpo consigliamo l’elettrodepilazione in quanto i risultati sono più rapidi e garantiti così pure per i peli bianchi.
Il fotoringiovanimento è un trattamento che si effettua per riattivare le zone “stanche” del viso, principalmente nelle zone periorali, perioculari e del collo. L’obbiettivo è quello di ottenere, mediante shock termico, una riattivazione dei fibroblasti per produrre nuovo collagene, elastina e acido ialuronico.
Sono consigliabili un paio di cicli di trattamento all’anno, di circa 4/6 sedute ciascuno da effettuarsi ogni 10 giorni circa, per ritardare fortemente i processi di invecchiamento cutaneo. Questi trattamenti, se eseguiti correttamente con l’ausilio di prodotti cosmetici di alta qualità, sono molto apprezzati.
Prenota il tuo check up gratuito
Troviamo la soluzione piu giusta per te, senza impegno.
* Nome:
* Cognome:
Città:
Telefono:
* E-mail:
Trattamento:
Richieste particolari:
Campi obbligatori *
Via Gambalunga, 14 - 47921 Rimini (Rn)
Tel. +39 0541/56198
E-mail: info@centrodiesteticalauragasperini.com
Privacy Policy P.Iva 00513620401
join newsletter
Credits TITANKA! Spa © 2016