Dimagrimento e Tonificazione

In molti casi gli accumuli di grasso localizzati, i “cuscinetti”, sono accompagnati dal fenomeno della cellulite.
Questa è la risultante di due componenti:
1. il deposito di grasso di tipo ormonale o, anzi, genetico (è, infatti, quello che compare nei soggetti femminili già al momento della pubertà)
2. il fenomeno della cute “a buccia d’arancia”

Il primo problema lo risolve la liposuzione e la cavitazione, il secondo non ha alcun trattamento chirurgico, ma solo medico-estetico (cavitazione e Star-Vac ®).
Nel fenomeno della cute “a buccia d’arancia” l’aspetto cutaneo è dovuto al grasso sottostante, particolarmente imbibito d'acqua, quale risultato di un’infiltrazione cronica (infiammazione) del tessuto adiposo, dovuta ad una dilatazione dei capillari del tessuto adiposo.

La cellulite per 6 donne su 10 è un vero e proprio incubo!
“Per un po’ di tempo non penso assolutamente più al mio peso, me ne dimentico completamente, finché un bel giorno, sfogliando una rivista, mi imbatto nella fatale domanda, stampata a caratteri cubitali: ‘Entrate ancora nei vostri bikini?’. Naturalmente non entro più nei miei bikini, come non entro più nei pantaloni di consolazione e nel tailleur di consolazione... Sono anni ormai che gioco ad ingrassare e a dimagrire e a ricompensarmi e sopporto la fase desolante del conto delle calorie, avendo fisso davanti agli occhi, come meta consolatoria, l’acquisto finale di un abito chic, stretto stretto, di taglia 40 che poi mi va bene giusto per due giorni, perché se lo ritiro fuori dopo una settimana, riesco a malapena a farlo passare dai fianchi a furia di strattoni”.
Da: Pappe, pentole e pazzie: diario di una emancipazione mancata.
Claudia Keller - Giornalista e nipote del poeta Paul Keller (Feltrinelli, Milano 1992).

Il TRATTAMENTO DELLA CELLULITE viene effettuato con le apparecchiature:
1. Cavitazione definita come una “liposuzione senza liposuzione”
2. Star-Vac ®
In questo modo con l’azione combinata si ha una reale riduzione dei volumi adiposi e della cellulite, senza interventi in sala operatoria.

STAR-VAC ®

PRIMA

DOPO

La Star-Vac ® effettua un massaggio cutaneo con un rullo che aiuta a rimuovere la cellulite. Piccoli rulli vengono fatti scivolare sulle gambe e sui glutei per livellare gli accumuli adiposi localizzati.
 Le asperità vengono rimosse e la buccia di arancio si attenua fino a scomparire. La pelle viene levigata e si riattiva la circolazione. In poche sedute si riacquista una silhouette tonica e snella.

News

Prenota il tuo check up gratuito
Troviamo la soluzione piu giusta per te, senza impegno.
* Nome:
* Cognome:
Città:
Telefono:
* E-mail:
Trattamento:
Richieste particolari:
Campi obbligatori *
Via Gambalunga, 14 - 47921 Rimini (Rn)
Tel. +39 0541/56198
E-mail: info@centrodiesteticalauragasperini.com
Privacy Policy P.Iva 00513620401
join newsletter
Credits TITANKA! Spa © 2016